Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

Avvisi 17 Giu 25

Avviso pubblico per l’assegnazione del bonus sociale idrico integrativo

È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione del bonus sociale idrico integrativo. Disponibili online i moduli e i dettagli per la presentazione delle domande.

Avvisi 30 Mag 25

Avviso chiusura tratto di strada provinciale Mondaviese (s.p. n. 5)

Si informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 09 Giugno 2025 inizieranno i lavori di consolidamento e messa in sicurezza del versante in località Fornace.

Avvisi 27 Mag 25

Avviso Pubblico Manifestazione di interesse – Progetto “Sant’Ippolito TOURISM L-HUB”

I Comuni dell’Unione Montana del Catria e Nerone hanno ottenuto un finanziamento nell’ambito del programma Tourism L-Hub, sostenuto dai fondi PR MARCHE FESR 2021/2027 – Intervento 1.2.2.2 Bando Servizi Digitali Integrati.

Amministrazione

Ufficio segreteria

Svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma. In particolare cura i rapporti con gli Assessori, i Consiglieri e i Dirigenti responsabili delle strutture dell'ente.

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico, istituiti per “aprire la porta” della Pubblica Amministrazione ai cittadini, hanno l’obiettivo di facilitare, migliorare ed estendere l’accesso ai servizi.

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

Servizi

Documenti

Analisi dell’acqua erogata da Fonte Alma

Elenco dati forniti per il distributore di acqua "Fonte Alma"

Documenti giunta e consiglio comunale

Elenco documenti inerenti giunta e consiglio comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri