CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE FAMIGLIE SUI PAGAMENTI DELLE RETTE PER LA FREQUENZA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2023/2024 – APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si comunica che con determinazione n. 79 del 02/09/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei richiedenti il contributo una tantum a favore delle famiglie sui pagamenti delle rette per la frequenza del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia a.s. 2023/2024 come da allegato depositato presso il relativo fascicolo dell’Ufficio Servizi Sociali ed Educativi.
La presente graduatoria provvisoria è stata redatta con i riferimenti del numero di protocollo assegnato dall’Ente alle domande di ammissione pervenute nei termini previsti dal bando.

03_00_Graduatoria provvisoria 2023-2024 SITO